Soriano nel Cimino: la prima struttura del Lazio per adolescenti e famiglie con disturbi alimentari

20/12/2014 – Iniziativa promossa Fondazione OMNIA – Sabato 20 dicembre 2014 alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Soriano nel Cimino è in programma l’evento di presentazione del Centro di diagnosi e cura per minori e famiglie, struttura gestita dalla Fondazione OMNIA. Centro di diagnosi e cura per minori e famiglie intende offrire un sostegno reale al problema del disagio degli adolescenti legato ai disturbi del comportamento alimentare, prevedendo diversi modelli di assistenza multidisciplinare ed integrata. L’Istituto San Giorgio accoglie 72 ospiti. Al dibattito, moderato da Lucio Lussi – Direttore di OMNIA Magazine, interverranno Fabio Menicacci – Sindaco di Soriano nel Cimino, Paolo De Angelis – Presidente Fondazione Omnia, Mons. Enzo Celesti – Presidente IPAB Orfanotrofio Femminile, Tonino Cantelmi – Direttore Scientifico Fondazione Omnia, Massimo Palumbo – Direttore Dipartimento Materno Infantile ASL VT.

PROGRAMMA COMPLETO