Roma 30 ottobre 2015 – Iniziativa promossa da UILFP
Il 30 ottobre 2015 ore 17.30, si svolgerà a Roma presso il Teatro Centrale un evento formativo (3,5 crediti ecm per medici e psicologi) dedicato al mondo del lavoro. Il contesto socio economico in cui viviamo, le nuove tecnologie e le nuove figure professionali hanno contribuito a rivoluzionare radicalmente le consuete pratiche lavorative, il corso porrà l’ attenzione soprattutto sulle implicazioni psicologiche che scaturiscono da questo nuovo scenario. Rifletteranno su questi temi particolarmente attuali: Roberto Bonfili, Tonino Cantelmi, Francesco Di Nocera, Gabriele GiorgiMagdi Cristiano Allam, Vincenzo Blandamura e Giovanni Torluccio.
Iscrizione online
Programma:La psicologia del lavoro ai tempi della società incessante: tecnoliquidità, digital mind e nuove sfide