Famiglia una ricchezza da condividere

Roma 03/07/14 – Iniziativa promossa dal Forum delle Associazioni Familiari del Lazio.
Si svolgerà a roma  dal 2 al 6 lugluio la manifestazione “E…state in Famiglia 2014″ organizzata dal Forum delle Associazioni Familiari del Lazio. Questo progetto nasce dal desiderio delle associazioni appartenenti al Forum delle Associazioni familiari del Lazio di promuovere e sviluppare una cultura del familiare. In un quadro così complesso e problematico, il Meeting delle Famiglie ha l’ambizione di far emergere – come un abile pittore – tutta la bellezza della famiglia, portando alla luce le sue risorse e il patrimonio di umanità, di relazioni e di vita che essa trasuda. Il 3 luglio alle ore 19:00 si svolgerà un dibattito dal titolo: Semi di Futuro. Generare è costruire il futuro Padri e madri, oggi. Un mestiere difficile ma insostituibile”. Con Don Paolo Gentili, Luca Bernabei, Don Fabio Rosini e Tonino Cantelmi. Modera Monica Mondo.