Comunicazione e Leadership

Evento promosso dal Rotary International Distretto 2080 – In programma domenica 26 gennaio 2020 il Seminario Distrettuale sulla Comunicazione e Leadership, indirizzato ai soci dei Rotary Club di Roma, del Lazio e della Sardegna.

L’evento si svolgerà in collegamento diretta streaming, per Roma e Lazio presso A.Roma Lifestyle Hotel in Roma, Via Giorgio Zoega 59, e per la Sardegna presso il THotel a Cagliari, Via dei Giudicati 66.

Il seminario fornirà degli spunti concreti per aiutare i club a comunicare in maniera efficace e per supportare lo sviluppo della leadership tra i soci. Per tal motivo, nel corso della giornata si susseguiranno diversi importanti relatori, esponenti non solo del mondo rotariano, ma anche del mondo delle professioni, del settore aziendale e dell’arte. Fra questi, il prof Tonino Cantelmi, psichiatra e psicoterapeutaAnnalisa Picconi, attrice e pedagago teatrale, discuteranno sul tema “Shakespeare, la leadership e i Rotariani”.