Annunciare Cristo nell’era digitale

Roma 5/7 dicembre 2013 – Iniziativa promossa da Pontificio Consiglio per i Laici
Si terrà dal 5 al 7 dicembre, a Roma, presso Villa Aurelia, la XXVI Assemblea plenaria del Pontificio Consiglio per i Laici sul tema «Annunciare Cristo nell’era digitale». Un tema già stabilito da Benedetto XVI e ora confermato da Papa Francesco. “Si tratta di una delle questioni più caratterizzanti del nostro tempo – afferma un comunicato – un tema particolarmente attinente alla missione dei fedeli laici nel mondo contemporaneo e a cui il Magistero pontificio degli ultimi anni non ha mancato di dedicare importanti interventi”.  Relatori: Card Stanisław Ryłko, S. E. Mons Claudio Maria Celli, S. E. Mons Josef ClemensMario Pollo, Tonino Cantelmi, P. Antonio Spadaro,Vincenzo Comodo, Michela Pensavalli, Luigi Janiri, Angelo Romeo, Alberto Siracusano, Michele Zanzucchi, Daniel Arasa, Michel Roy, Rev. Jonah Lynch e Francesca Acito. La partecipazione ai lavori in assemblea è riservata ai membri e consultori del Pontificio Consiglio per i Laici.
PROGRAMMA COMPLETO